30 Apr Studiare una laurea a Melbourne, per poi lavorare come PR. La storia di Martina raccontata dal Corriere della Sera.
Martina Gritti è una ragazza italiana che ora lavora in Australia, a Melbourne. Decise di studiare il suo Bachelor of Communication all’ RMIT e ora a 22 anni sta già lavorando nel settore per cui ha studiato in Australia.
Il Corriere della Sera ha deciso di raccontare la sua storia. Dopo il liceo a Milano, con il nostro supporto gratuito, ha ottenuto l’ammissione alla prestigiosa università australiana RMIT a Melbourne dove si è laureata in Public Relations.
Fin dal primo colloquio presso i nostri uffici a Milano, Martina dimostrò un forte interesse per il mondo della comunicazione, ma non sapeva ancora quale università potesse soddisfare le sue esigenze. RMIT è una delle migliori università a Melbourne e spicca particolarmente per alcune facoltà come Communication, Fashion e Design.
Già durante gli anni di studio, Martina ha sempre lavorato part time o come stagista in aziende locali, imparando il più possibile non solo a livello professionale, ma anche culturale.
Pochi giorni dopo la sua laurea, è stata assunta come PR Account Coordinator alla Hatching Communication sempre a Melbourne.
Siamo molto felici che i nostri studenti riescano a realizzare i propri sogni e obiettivi. Well done!
Qui l’articolo del Corriere della Sera di oggi 30 Aprile 2019.
Vuoi studiare in Australia, Canada o Europa?
Contattaci subito – info@centrostudifiera.it
Sorry, the comment form is closed at this time.