Assicurazione in Canada senza stress per WHV o ETA

Stai organizzando un viaggio con il Working Holiday Visa o il visto turistico in Canada e vuoi avere una copertura assicurativa?

CSF ti aiuta anche in questo!

Siamo riusciti ad ottenere uno sconto del 10% sulle assicurazioni prenotando tramite Heymondo usando il nostro link di affiliazione.

Heymondo offre numerose assicurazioni ma quelle più utili per te sono quella di Lunga Permanenza e l’Assicurazione di viaggio, e in questo articolo ti spieghiamo per filo e per segno come possono esserti utili e come richiedere una polizza usufrendo di uno sconto del 10%.

ASSICURAZIONE DI LUNGA PERMANENZA

Iniziamo con l’assicurazione di Lunga Permanenza, la più utile per chi vuole partire in Canada con visto turistico o Working Holiday Visa.

Il più grande vantaggio e punto di forza di questa assicurazione è che ha una copertura mondiale, il che vuol dire che durante la tua permanenza in Canada puoi visitare qualsiasi paese del mondo senza dover rinunciare alla tua polizza assicurativa e senza dover richiedere una copertura assicurativa per ogni paese che andrete a visitare.

COME RICHIEDERLA?

Ora ti spiego e ti guido passo passo a richiedere l’assicurazione:

  1. Dopo aver cliccato questo link, attendi qualche secondo finché in alto a schermo compare la scritta “10% di sconto per essere lettore di Centro Studi Fiera”.
  2. Scorri leggermente in basso e seleziona la data di inizio del tuo viaggio e il numero dei viaggiatori, poi seleziona “calcola il prezzo”.
  3. A questo punto leggerai il prezzo per i primi 90 giorni di copertura, leggermente più in basso puoi trovare il prezzo per i rinnovi, e come puoi vedere puoi rinnovare per ulteriori 30, 90, 180 e 240 giorni.
  4. Seleziona “acquista” e compila il questionario di adeguatezza.
  5. Compila con i tuoi dati e conferma l’acquisto.
  6. In pochi minuti ti arriverà via email la tua polizza assicurativa.

ASSICURAZIONE DI VIAGGIO

In alternativa all’assicurazione di lunga permanenza, una valida opzione è l’assicurazione di viaggio.

Con questa assicurazione puoi scegliere in che paese avere la copertura (o puoi scegliere la copertura mondiale – un viaggietto dell’ultimo minuto può sempre succedere) e il periodo della durata, che va fino ad un massimo di 365 giorni.

Con questa opzione puoi scegliere tre diversi livelli di copertura, e ovviamente più elementi decidi di includere nella vostra copertura, maggiore sarà il premio da dover pagare.

COME RICHIEDERLA?

Richiedere questa assicurazione è molto semplice.

  1. Tramite questo link puoi accedere direttamente al portale di Heymondo per richiederla, e anche in questo caso aspetta finché in alto non compare la scritta “10% di sconto per essere lettore di Centro Studi Fiera”.  
  2. Scorri leggermente in basso e seleziona la data di inizio del tuo viaggio, data di fine del tuo viaggio (massimo un anno dopo), l’area di copertura in cui vuoi avere la copertura assicurativa e il numero dei viaggiatori, poi seleziona “calcola il prezzo”.
  3. A questo punto ti verranno proposte tre diverse coperture, con tre diversi premi assicurativi. Ora scegli quella che più ritieni sia necessaria per le tue esigenze
  4. Dopo aver scelto una copertura, seleziona “acquista” e compila il questionario di adeguatezza.
  5. Compila con i tuoi dati e conferma l’acquisto.
  6. In pochi minuti ti arriverà via email la tua polizza assicurativa.

Sul sito di Heymondo sono disponibili molte altre assicurazioni ma pensiamo che quella di Lunga Permanenza sia la più adatta a te e alle tue esigenze.
Puoi comunque leggere tutte le polizze offerte sfruttando comunque lo sconto del 10% offerto da noi tramite questo link.

Per qualsiasi dubbio o domanda non esitare a contattarci al 3737453522 o prenota una call gratuita a questo link.

Per maggiori informazioni, compila il form qui sotto
 


 
Tags:
, , , , , , , , , , , , ,
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.